Inter-Atalanta

Ultime da Zingonia aspettando San Siro: salgono le quotazioni di Zapata titolare

Tutti a disposizione per Gasperini, ci sono possibilità che Zapata scenda in campo dal primo minuto contro la squadra di Conte

Ultime da Zingonia aspettando San Siro: salgono le quotazioni di Zapata titolare
11 Gennaio 2020 ore 10:00

Questa sera, 11gennaio, si gioca a San Siro Inter-Atalanta (fischio d’inizio alle 20.45) e nella formazione titolare che manderà in campo Gian Piero Gasperini potrebbe esserci anche Duvan Zapata. Durante la conferenza stampa a Zingonia il tecnico è stato vago («Abbiamo tre partite in nove giorni» ha dichiarato) ma le risposte date dal punto di vista fisico in amichevole contro la Tritium mercoledì pomeriggio e la possibilità di avere in panchina gente come Muriel e Malinovskyi da sfruttare a gara in corso danno credito a chi vorrebbe in campo dall’inizio il colombiano.

Un altro fattore molto importante è rappresentato dalle assenze difensive dell’Inter. Davanti ad Handanovic ci saranno con ogni probabilità Godin, De Vrji e Bastoni (Skriniar è squalificato, come Barella, e D’Ambrosio è infortunato) e sfruttare la potenza di Zapata fin dall’inizio potrebbe essere una interessante mossa a sorpresa del tecnico nerazzurro. Se giocasse Zapata, Pasalic troverebbe posto in mezzo al campo vicino a de Roon mentre sugli esterni ci saranno Castagne e Gosens. In difesa sono confermati Toloi, Djimsiti e Palomino, in porta torna Gollini mentre Gomez e Ilicic saranno regolarmente al loro posto pronti a guidare la Dea verso quota 50 gol in mezzo campionato.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia