Atalanta
Inter-Atalanta

Ultime da Zingonia aspettando San Siro: salgono le quotazioni di Zapata titolare

Tutti a disposizione per Gasperini, ci sono possibilità che Zapata scenda in campo dal primo minuto contro la squadra di Conte

Ultime da Zingonia aspettando San Siro: salgono le quotazioni di Zapata titolare
Atalanta 11 Gennaio 2020 ore 10:00

Questa sera, 11gennaio, si gioca a San Siro Inter-Atalanta (fischio d'inizio alle 20.45) e nella formazione titolare che manderà in campo Gian Piero Gasperini potrebbe esserci anche Duvan Zapata. Durante la conferenza stampa a Zingonia il tecnico è stato vago («Abbiamo tre partite in nove giorni» ha dichiarato) ma le risposte date dal punto di vista fisico in amichevole contro la Tritium mercoledì pomeriggio e la possibilità di avere in panchina gente come Muriel e Malinovskyi da sfruttare a gara in corso danno credito a chi vorrebbe in campo dall'inizio il colombiano.

Un altro fattore molto importante è rappresentato dalle assenze difensive dell'Inter. Davanti ad Handanovic ci saranno con ogni probabilità Godin, De Vrji e Bastoni (Skriniar è squalificato, come Barella, e D'Ambrosio è infortunato) e sfruttare la potenza di Zapata fin dall'inizio potrebbe essere una interessante mossa a sorpresa del tecnico nerazzurro. Se giocasse Zapata, Pasalic troverebbe posto in mezzo al campo vicino a de Roon mentre sugli esterni ci saranno Castagne e Gosens. In difesa sono confermati Toloi, Djimsiti e Palomino, in porta torna Gollini mentre Gomez e Ilicic saranno regolarmente al loro posto pronti a guidare la Dea verso quota 50 gol in mezzo campionato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter