- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Penso che Gasp al di là dei grandi meriti che ha doveva risparmiarsi questa uscita. Lookman ci ha dato tantissimo e non meritava questo teatrino. Ora ne pagheremo le conseguenze
A fine stagione game over nero azzurro sia per Ademola che per Gasp. 2 grandissimi ma guardiamo oltre La Dea rimane 🖤💙
Penso che ieri sera non era la nostra serata ...loro avevano super sayang in porta , punto e stop .....non c'è stato verso era la serata del brugge che ha giocato bene le sue carte , e su 4 azioni ha tirato fuori tre gol di cui il terzo veramente bello. Adesso devono solo rifiatare e riordinare un po' le idee dai ragazzi al Gasperini .
È Gasperini ad essere il peggior comunicatore tra gli allenatori della serie A…. Non ci può esprimere così nei confronti di un calciatore a cui dobbiamo solo essere grati per tutto quello che ci ha dato in questi anni… Gasperini Pessimo !!!
Lookman non devi averne a male, in queste situazioni nessuno ci sta a perdere, nemmeno Gasperini. Sbagliare un rigore capita. Ora sotto con l'Empoli . Ps. I 3 goal presi, sono colpa di chi? Non certo di lookman. Voglio ricordare che il loro portiere é conosciuto come para rigori. Dai forza Atalanta.
Lookman è un gran giocatore. Se lo avessimo avuto in queste ultime partite di campionato e champion la musica sarebbe cambiata. Purtroppo i rigori sono una delle nostre croci. Pasalic, retegui, lookman hanno sbagliato rigori decisivi quest'anno in particolare. Speriamo solo che Mola non abbia altri problemi fisici, altrimenti addio piazzamento champion.