L'appuntamento

Sky Sport Uno, una giornata dedicata all’Atalanta: 24 ore di partite, approfondimenti e interviste

Dalle 6 del mattino fino a notte fonda, sul canale 201 della rete satellitare, ci sarà solo la Dea. Con una puntata speciale de "L'uomo della domenica" dedicata alla nostra città

Sky Sport Uno, una giornata dedicata all’Atalanta: 24 ore di partite, approfondimenti e interviste
17 Giugno 2020 ore 23:39

di Fabio Gennari

Oggi, giovedì 18 giugno, su Sky Sport Uno si parla solo bergamasco. Dalle 5.55 di questa mattina fino alle 6 di domani, venerdì 19 giugno, l’emittente satellitare dedica ampio spazio all’Atalanta con un paio di contenuti esclusivi come la puntata de L’uomo della domenica, trasmissione di Giorgio Porrà, dedicata a Bergamo. Sarà un turbinio di emozioni, un concentrato di belle immagini e ricordi anche molto recenti (sarà possibile rivedere le gare con Shakhtar e Valencia) tutto da gustare.

«Dopo il virus, i giorni della paura, nulla sarà come prima: anche il calcio deve ritrovare le parole per ricominciare, per ripensare il suo futuro – scrive Porrà -. È un atto dovuto partire dalla città che durante la pandemia più di tutte ha sofferto, combattuto, pianto le sue vittime. Ed è inevitabile guardare all’Atalanta, al suo modello, al suo modo di fare calcio, come al miglior navigatore possibile per non rischiare di sbagliare strada». L’appuntamento con questa puntata speciale de L’uomo della domenica è per le 19.15 e in replica alle 23.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia