La curiosità

Ajax-Atalanta sarà diretta dallo stesso arbitro che ha arbitrato la vittoria di Liverpool

Il fischietto iberico è lo stesso direttore di gara che è entrato nella storia della Dea per aver sancito con il triplice fischio il 2-0 di Anfield a favore della Dea

Ajax-Atalanta sarà diretta dallo stesso arbitro che ha arbitrato la vittoria di Liverpool
Atalanta 07 Dicembre 2020 ore 23:54

di Fabio Gennari

In vista della partenza per Amsterdam fissata per questo pomeriggio da Orio al Serio, l’Atalanta si allenerà questa mattina a Zingonia. La sfida di domani sera sarà arbitrata dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande e, ironia della sorte, il direttore di gara designato è lo stesso che ha arbitrato la vittoriosa trasferta di Anfield.

Al netto della cabala, la direzione del fischietto spagnolo nella partita contro Salah è compagni è stata molto positiva, anche nell’unico episodio dubbio avvenuto in area di rigore nel primo tempo con il contatto tra Jones e Ilicic che (giustamente) non ha portato a nessun calcio di rigore. Il fischietto spagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez, il quarto ufficiale sarà il bulgaro Georgi Kabakov, mentre al Vae è stato designato Juan Martinez Munuera, con Xavier Estrada Fernandez come supporto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità