Menu
Cerca
Rispetto e applausi

I video di quattro tifosi di altre squadre (seguitissimi su YouTube) che esaltano la Dea

Dal mondo dei social arrivano complimenti a profusione per la squadra nerazzurra. Quattro filmati di non tifosi nerazzurri che raccontano un'ammirazione senza confini

Atalanta 26 Giugno 2020 ore 10:00

di Fabio Gennari

Nel mondo dei social e dei contenuti prodotti da utenti di YouTube, sta accadendo un fatto che merita di essere sottolineato: l’Atalanta lascia a bocca aperta anche gli avversari. Ne abbiamo scelti quattro tra i tanti che circolano in rete, video che hanno già raccolto migliaia di visualizzazioni e realizzati da youtuber che hanno un certo seguito. Ascoltando le parole di un laziale, un interista, due romanisti e un napoletano, si capisce come ci sia grande rispetto per quanto mettono in campo i nerazzurri orobici.

Qui non si tratta di commentare una vittoria o una sconfitta, sono le sensazioni di chi vede la Dea giocare e si esalta. Lo fa il tifoso della Lazio quando esprime un giudizio netto sulla vittoria orobica e lo ribadiscono i romanisti che sognano il quarto posto (sapendo che è durissima). L’esaltazione per Gosens dell’interista che ha appena pareggiato con il Sassuolo e la preoccupazione di chi, come il napoletano, dovrà presto incrociare le armi con la Dea a Bergamo sono altri dettagli di un rispetto e una considerazione ormai totale per la squadra di Gasperini.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli