Rispetto e applausi

I video di quattro tifosi di altre squadre (seguitissimi su YouTube) che esaltano la Dea

Dal mondo dei social arrivano complimenti a profusione per la squadra nerazzurra. Quattro filmati di non tifosi nerazzurri che raccontano un'ammirazione senza confini

26 Giugno 2020 ore 10:00

di Fabio Gennari

Nel mondo dei social e dei contenuti prodotti da utenti di YouTube, sta accadendo un fatto che merita di essere sottolineato: l’Atalanta lascia a bocca aperta anche gli avversari. Ne abbiamo scelti quattro tra i tanti che circolano in rete, video che hanno già raccolto migliaia di visualizzazioni e realizzati da youtuber che hanno un certo seguito. Ascoltando le parole di un laziale, un interista, due romanisti e un napoletano, si capisce come ci sia grande rispetto per quanto mettono in campo i nerazzurri orobici.

Qui non si tratta di commentare una vittoria o una sconfitta, sono le sensazioni di chi vede la Dea giocare e si esalta. Lo fa il tifoso della Lazio quando esprime un giudizio netto sulla vittoria orobica e lo ribadiscono i romanisti che sognano il quarto posto (sapendo che è durissima). L’esaltazione per Gosens dell’interista che ha appena pareggiato con il Sassuolo e la preoccupazione di chi, come il napoletano, dovrà presto incrociare le armi con la Dea a Bergamo sono altri dettagli di un rispetto e una considerazione ormai totale per la squadra di Gasperini.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia