Quasi pronto

Gollini convocato per l’Ajax, il portiere è pronto (ben 87 giorni dopo l’Inter)

Chiamata un po' a sorpresa per il portiere della Dea, lontano dai campi da diverse settimane, per l'esordio in Champions a Bergamo

Gollini convocato per l’Ajax, il portiere è pronto (ben 87 giorni dopo l’Inter)
26 Ottobre 2020 ore 09:50

di Fabio Gennari

Il suo nome è passato quasi inosservato, almeno alla prima lettura dei convocati. Il numero 95, quello di Pierluigi Gollini, è stato inserito da Gasperini tra i 23 giocatori chiamati per la sfida contro l’Ajax e si tratta di una novità molto importante. Per il gruppo e per il ragazzo. Sportiello sta giocando da titolare fin dalla prima giornata con il Torino, l’infortunio al legamento del titolare gli ha concesso grande spazio ma è chiaro che il ritorno di Gollini regala a Gasperini un’alternativa importante.

L’infortunio che ha costretto il numero 95 nerazzurro a stare ai box per quasi tre mesi sembra ormai alle spalle, il tecnico Gasperini nella conferenza stampa di venerdì scorso parlava di altro tempo necessario per il pieno recupero di Gollini ma è evidente che negli ultimi giorni sono arrivati segnali confortanti dall’estremo difensore ferrarese. Questa sera giocherà ancora Sportiello, ma Gollini ormai è quasi pronto e già a Crotone non è detto che non possa giocare dall’inizio.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia