Il commento

Sorteggio Champions, parla Percassi: «Grande emozione, proviamo a passare il turno»

Sereno e felice, il numero uno dei nerazzurri ha raccontato le sue sensazioni subito dopo il sorteggio delle avversarie europee (Liverpool, Aja e Midtjylland)

Sorteggio Champions, parla Percassi: «Grande emozione, proviamo a passare il turno»
02 Ottobre 2020 ore 00:18

di Fabio Gennari

«L’Atalanta in Champions League è un grandissimo regalo, per tutti. Lo stadio è pronto, è davvero molto bello e sarebbe fantastico se ci fossero anche i tifosi. Nella manifestazione più importante d’Europa l’obiettivo è quello di superare il turno e qualificarci nel girone per gli ottavi di finale, sarebbe già un grandissimo risultato». Il presidente Antonio Percassi ha parlato al sito ufficiale della Dea, il suo commento dopo il sorteggio di Champions League lascia trasparire fiducia ma anche tante emozione per il risultato raggiunto.

«Liverpool e Ajax giocano un ottimo calcio – ha aggiunto il numero uno dei nerazzurri -, per noi è un’ulteriore esperienza di grande livello. Un po’ come andare all’Università, sono convinto che possiamo fare bene e se continuiamo a giocare come stiamo facendo ultimamente credo che ci sia la possibilità di riuscirci. Saranno partite divertenti, ne sono sicuro». Si giocherà a Bergamo, ancora non è chiaro se ci sarà o meno la possibilità di giocare con un po’ di tifosi allo stadio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia