Atalanta
Prossimi appuntamenti

Spezia e Young Boys, la "gara dei bambini" e la trasferta a Berna: attesi i dettagli

Dopo la sosta ci saranno partite importanti per la tifoseria nerazzurra, che si prepara a sostenere la Dea a Bergamo e in Svizzera

Spezia e Young Boys, la "gara dei bambini" e la trasferta a Berna: attesi i dettagli
Atalanta 09 Novembre 2021 ore 09:16

di Fabio Gennari

L'Atalanta ha comunicato sul proprio sito ufficiale che inizierà domattina (10 novembre) alle 10 la vendita dei tagliandi per la gara interna del prossimo 20 novembre a Bergamo (ore 15) contro lo Spezia. Si tratta di una sfida importante per la classifica, anche se magari un po' meno affascinante di altre partite. E tra le tante opzioni a disposizione dei tifosi ce ne sono un paio che meritano di essere sottolineate: Atalanta-Spezia si può battezzare come la "gara dei bambini".

La società nerazzurra ha infatti previsto la tariffa Under 10, ci sono diversi prezzi a disposizione ma nelle curve si passa dai 3 euro della Morosini ai 4 della Pisani e sarà una bella occasione per i papà di portare i propri figli a vedere la Dea nella speranza che la tendenza finalmente cambi e si possa tornare a vedere una vittoria anche tra le mura amiche: da quarti in classifica, battere i liguri con tanti piccoli tifosi allo stadio potrebbe essere ancora più importante. Per il presente e il futuro.

Per quanto riguarda la trasferta di Berna contro lo Young Boys del 23 novembre (si gioca alle 21), invece, nelle prossime ore dovrebbero arrivare comunicazioni da parte della società orobiche in merito alla vendita libera dei biglietti. C'è grande attesa, si tratta dell'unica partita che si giocherà sostanzialmente senza grandi limitazioni (serve il Green Pass, dunque vaccinazione, oppure un certificato di guarigione dal Covid, oppure un tampone) e anche la vicinanza della città elvetica aiuterà a raggiungere il tutto esaurito.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter