Gewiss Stadium

Stadio, avanza il “bronzo” lungo viale Giulio Cesare. E a giugno via con la nuova Ubi

Continuano i lavori allo stadio dell'Atalanta: rivestimento esterno per la Nord quasi terminato. Presto via al cantiere per la ristrutturazione della Tribuna

Stadio, avanza il “bronzo” lungo viale Giulio Cesare. E a giugno via con la nuova Ubi
26 Maggio 2020 ore 23:58

di Fabio Gennari

Avanza la copertura in bronzo anche nel lato della Curva Nord Pisani che si affaccia su viale Giulio Cesare. L’immagine che vedete in copertina è stata scattata ieri pomeriggio (26 maggio) intorno alle 16 vicino al Gewiss Stadium. Gli operai, grazie ad alcune piattaforme mobili, issano i pannelli in lamiera bronzata e li fissano alle staffe presenti sulla facciata dello stadio per un effetto decisamente bello da vedere. Il rivestimento è già stato completato dalla parte opposta, verso il Bocciodromo.

Oltre a questo intervento estetico, l’Atalanta aspetta con grande trepidazione che tutto il dossier nelle mani del Comune venga approvato per iniziare i lavori di rifacimento della Tribuna Ubi. Ambienti vicino a Palazzo Frizzoni confermano che l’ok definitivo dovrebbe arrivare al massimo la prossima settimana, ma è chiaro che ormai siamo agli sgoccioli: presto il cantiere della Ubi vedrà la luce.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia