- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Io non dimentico la manfrina dell'estate 2023, quando era in procinto di trasferirsi all'Inter, e poi l'affare saltò per l'ingordigia del giocatore e del suo entourage. Certi episodi sono decisamente indicativi di quali persone si hanno di fronte. Vendetelo presto e quanto meglio possibile, prima che faccia danni.
Samardzic, giocatore di indubbio talento, doveva stare zitto e ,caso mai, far parlare il campo .
E' un giovane , e gli errori si possono fare , certo il bel tacere ... comunque ha potenzialità , le metta in atto . Può diventare il sostituto di Lookman , deve però potenziare la muscolatura .
All'udinese sembra un fenomeno... Sembrava appunto e poi non e'x miente facile entrare nei meccanismi del gasp kiaer ex milan appena capito l'andazzo che non ci stava dentro ando'al milan ma non aveva nulla contro gasp... Gli auguro di dimostrare in queste ultime gare se giochera'di togliere gli attributi in senso metaforico
Liberarsene al più presto. I piantagrane sono sempre di troppo!
Veramente crede di meritare più continuità? Il Gasp lo ha messo in campo varie volte ma non si è visto granché.Io credo che il ragazzo abbia talento ma lo trovo un po’ “ timido” quando gioca, ci vuole anche un po’ di cattiveria non solo un bel tocco.
Condivido quanto detto da Gio 72. Gasperini l' ha messo dal 1 minuto ma non ha inciso ... deve svegliarsi lui , non l' allenatore .
Altro rompi palle! Quando giochi dimostri il valore con il pallone non con le parole.
Caro samardzic devi solo sperare che il Gasp non resti a Bergamo, altrimenti il campo non lo vedi più. Anche per i calciatori vale la regola: azionare il cervello prima di aprire bocca.