Volti nuovi

Sutalo e Pessina, due interessanti alternative a disposizione di Gasperini per domenica

Con il centrocampista di scuola Milan si potrebbe dare il cambio a Pasalic oppure schierare tre centrocampisti centrali; il difensore croato in Champions non può giocare ed è fresco e duttile

Sutalo e Pessina, due interessanti alternative a disposizione di Gasperini per domenica
04 Novembre 2020 ore 22:01

di Fabio Gennari

Tra le varie opzioni a disposizione del tecnico Gasperini, in attesa di capire se i cambiamenti di cui ha parlato al fischio finale di Atalanta-Liverpool arriveranno già con l’Inter, ci sono alcuni giocatori che potrebbero dare un po’ di respiro ai titolari e che finora hanno giocato poco. Sutalo, Pessina e gli attaccanti che normalmente non giocano sono tutti potenziali elementi che Gasperini potrebbe coinvolgere nelle prossime gare per dare una pennellata di fresco alla squadra che scenderà in campo.

Il centrocampista, reduce dall’ottima stagione a Verona, è entrato con il piglio giusto contro il Liverpool. Anche se non è propriamente un vice de Roon, la sua grinta e la sua dinamicità potrebbero risultare molto importanti nell’economia del gioco nerazzurro. Il difensore Sutalo a Crotone è entrato come cambio di Hateboer sulla destra, la sua presenza darebbe anche la possibilità di passare velocemente alla difesa a quattro garantendo più copertura.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia