Svelato il “mistero” dei due palloni incastrati nei pannelli della Curva Nord
Galeotto fu il giorno dell’apertura per gli abbonamenti, lo scorso 3 agosto. Alcuni ragazzi stavano facendo una partitella e si è incastrato il pallone. Poi, per tirarlo giù, hanno pensato di tirarne un altro, ma si è incastrato pure quello

Ok, qualche lettore dà per scontato che avremmo dovuto saperlo, visto che ci occupiamo di Atalanta. Ma non lo sapevamo, e probabilmente anche molti lettori erano nella stessa situazione, visto il successo che sta avendo l’articolo.
Mistero svelato
In ogni caso, grazie ai nostri bravi commentatori su Facebook, che ringraziamo, il “mistero” dei palloni incastrati nella copertura della Curva Nord è stato svelato: «Nessun mistero – scrive Mohamed -, è stato il giorno dell’apertura per gli abbonamenti, lo scorso 3 agosto! Alcuni ragazzi stavano giocando e si è incastrato il pallone, poi per tirarlo giù hanno pensato di tirarne un altro ma si è incastrato pure quello».
Giornata campale
Fu un vero assalto quello registrato per la campagna abbonamenti dell'Atalanta, il 3 agosto. Dalle 10 della mattina era stato dato il via alla terza e ultima fase, quella dedicata alla sottoscrizione di quelli “nuovi”, e i tifosi avevano affollato il piazzale della curva fin dalla notte precedente. Per combattere la noia, perché non farsi una partitella?
Mohamed dacci la pallaaa!!! mohamed calcia la pallaaa!!!🎵🎵🎵
Da non dormirci la notte. Ma per favore!!!!!!