Operazione in vista

Tegola per Gasperini: Pasalic vittima di un’ernia, a giorni l’intervento e lungo stop

Il numero 88 della formazione orobica finirà sotto i ferri per risolvere un problema fastidioso che non gli permette di allenarsi e giocare

Tegola per Gasperini: Pasalic vittima di un’ernia, a giorni l’intervento e lungo stop
Atalanta 13 Dicembre 2020 ore 22:02

di Fabio Gennari

Nessuna pubalgia ma un problema decisamente diverso che ha bisogno di un intervento e di almeno quaranta giorni di stop per tornare in campo a pieno regime. Il centrocampista croato Mario Pasalic sarà operato a giorni per guarire un’ernia, si tratta di una questione che si trascina dalla partita di Cesena con lo Spezia e che non lo ha più abbandonato fino alla decisione di risolvere tutto con un’operazione.

Per il tecnico della Dea, in un momento in cui la scelta “tattica” è quella del 3-4-1-2 con un centrocampista in più a rimpinguare la linea di mezzo, si tratta di un problema fastidioso. Pessina, de Roon e Freuler stanno facendo bene, ma in questo momento non ci sono alternative e al mercato di gennaio mancano ancora tre giornate di campionato. Tra l’altro, dopo un post della moglie Roksana su Instagram, si è scoperto che anche Malinovskyi sta giocando con il dolore per un problema simile di ernia (non è chiaro se inguinale o addominale).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità