Commenti su: Telenovela finita: Koopmeiners alla Juve, operazione da 60 milioni (bonus compresi)

Francesco Grigis

L'importante che la Juve cacci la grana tutto in un colpo mica a rate

Wasted time

Pagliaccio ingrato e mercenario. Vai pure dai tuoi amici moggiani della juve.

Roberto

Gobbo... A bg ti aspetta una bella accoglienza.....

Davide Noris

Ricordate l'accoglienza di BG a Mazzone del Brescia? Bene... 5 Gennaio 2025 Atalanta - Juve.......

Angelo

Per fortuna che il ragazzino viziato se ne va. A Bergamo solo chi ha veramente a cuore l'Atalanta. Addio Teun. Nn ci mancherai.

Paolo74

59 mln o 60 ? No, perché io alla Juventus gli avrei fatto scucire tutti i soldi sull'unghia !

Giorgio

Lo avrei tenuto sapendo di poterlo vendere a gennaio quando altre squadre avrebbero potuto aver bisogno di rinforzi. Lui, l'uomo da niente, avrebbe dovuto tornare a Zingonia, scusarsi e rispettare il contratto. Sarebbe stato un segnale alle manovre illegali di chi tratta con i giocatori senza avvisare la società che detiene il cartellino. Cosi invece..temo che altri procuratori disonesti potranno venire a scegliere i giocatori che interessano come al menu al ristorante. Alla faccia dei contratti. E poi rinforzare un diretto avversario che magari ci porta via il posto nelle coppe.

Mirko88

Ottimo. Un pacco di soldi. Così si prende finalmente il difensore forte dal leverkusen e ne avanza per un altro colpo

Ansu

Un ricattatore poco grato alla società che ha creduto in lui dove altri lo hanno scaricato .Come società Atalanta a costo di rimetterci ma per dare un esempio e un segnale forte anche ad altri club lo avrei tenuto fuori rosa per tt la stagione

pippo

Sono curioso di vedere come verrà pagata. Probabilmente in 20 rate a partire dal 2050. Mi auguro solo che se fanno piani dilazionati nel tempo, l'Atalanta si faccia pagare anche gli interessi per questo prestito che sta facendo alla Juve. Comunque è facile fare mercato spostando tutti i costi negli anni successivi. L'anno prossimo la Juve partirà con il mercato avendo un passivo di oltre un centinaio di milioni (voglio vedere cosa dirà la proprietà e gli azionisti).

Guido

Una occasione persa per ristabilire la legalità dei contratti in un mondo che non li rispetta. Dopo Koop avanti un altro. Se non colpisci uno non puoi educarne altri 100. Alla fine vittoria di chi falsifica i bilanci

Francesco Giuseppe

Bene. GOBmeiners alla juve alle condizione dell'Atalanta. Un traditore che ha trattato alle spalle della sua società, alla corte di quelli condannati per essere senza soldi, ma sempre riammessi a giocare, nonostante i reati.

Marcello

Un finale logico e soddisfacente per tutti, tranne forse che la Juve, che puntava ad abbassare troppo il prezzo. Hanno dovuto capire che non trattavano nel suk, ma con l'Atalanta.