Su shirtum.com

#TheBiggestGame: il Papu Gomez e la nuova iniziativa solidale con altri campioni

Il capitano della Dea tra i promotori di una bellissima asta multimaglia a favore degli ospedali. Tantissimi i protagonisti dello sport che partecipano

#TheBiggestGame: il Papu Gomez e la nuova iniziativa solidale con altri campioni
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Ieri, giovedì 30 aprile, alle 19 è partita una nuova iniziativa solidale, promossa e sostenuta anche dal Papu Gomez, che si chiama #TheBiggestGame. Grazie all'appoggio del portale Shirtum.com, il capitano della Dea e altri cento sportivi di tutto il mondo hanno messo a disposizione maglie e cimeli di grande importanza personale per dare una mano a una serie di realtà sanitarie coinvolte nella lotta al Covid-19. Tra gli atalantini, nel video si vedono Gomez, Ilicic, de Roon, Pasalic e l'ex Petagna insieme a tantissimi altri campioni sparsi per il mondo.

Lo modalità di partecipazione sono molto semplici. Attraverso la piattaforma Shirtum, i fan potranno partecipare al sorteggio benefico acquistando biglietti sotto forma di token digitali e scoprendo le tante storie dietro le maglie donate. Con ogni donazione di cinque euro si riceverà un token con un numero di serie. Questo permetterà di partecipare al sorteggio (davanti a un notaio) della maglia scelta. Più donazioni saranno fatte dai fan, più saranno le possibilità di vincere la maglia e maggiormente si potrà contribuire alla causa benefica. I fondi ottenuti saranno raccolti dalla Fondazione Donamus che si occuperà della distribuzione delle donazioni di ogni maglia a ogni singolo ente scelto dal giocatore.

Seguici sui nostri canali