Le ultime da Zingonia

Tra campo e... cinema: giornata particolare per l'Atalanta in vista dell'Inter

Attesa per gli esami di Cuadrado, ma prendono anche il via le prevendite per il docufilm "Atalanta. Una vita da Dea", nelle sale dal 14 al 20 aprile

Tra campo e... cinema: giornata particolare per l'Atalanta in vista dell'Inter
Pubblicato:

di Fabio Gennari

Nessuna novità da Juan Cuadrado alla ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio (11 marzo). Nelle prossime ore il colombiano sarà sottoposto agli esami necessari per capire la gravità del risentimento al flessore destro accusato nel primo tempo di Juventus-Atalanta. Non è ancora chiaro se ci sia o meno una lesione ed eventualmente di che entità: solo questi test permetteranno di capire se il forfait contro l'Inter sia certo o meno e quanto tempo servirà per rivederlo in campo.

Oltre a Cuadrado, non ci sono altre situazioni dubbie. Questa mattina la squadra torna in campo per il secondo allenamento della settimana e tutti gli altri giocatori ai box sono lontani dal rientro: Posch e Kossounou sono alle prese con terapie e solo a fine mese si capirà qualcosa in più sui tempi del loro rientro in campo.

Al momento, quindi, le scelte a disposizione di Gasperini sono quelle note e comunque importanti, tali da permettere di guardare con grande fiducia alla gara di domenica sera (16 marzo, 20.45) contro l'Inter.

Oggi, però, la Dea passa anche dal campo al cinema. Atalanta. Una vita da Dea, il docu-film dedicato alla straordinaria squadra di Bergamo che da “Regina delle Provinciali” si è trasformata in “Regina d’Europa” con il successo di Dublino, sarà proiettato nelle sale dal 14 al 20 aprile, ma già da oggi sono aperte le prevendite.

La lista delle sale in cui sarà possibile vedere il film è atteso a questo link, mentre nelle prossime ore saranno svelati tutti i dettagli per un appuntamento davvero da non perdere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali