Lutto

Tragedia in casa Lecce, morto il fisioterapista Fiorita: la gara con l'Atalanta sarà rinviata

È improvvisamente venuto a mancare uno dei membri dello staff e i salentini hanno deciso di tornare in Puglia e chiedere lo spostamento della partita

Tragedia in casa Lecce, morto il fisioterapista Fiorita: la gara con l'Atalanta sarà rinviata
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Improvvisa tragedia in casa Lecce. La squadra salentina era oggi (24 aprile) in ritiro a Coccaglio, in provincia di Brescia, quando è venuto improvvisamente a mancare il fisioterapista Graziano Fiorita.

A darne l'annuncio è stata proprio la società salentina, che ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale sul proprio sito, poco dopo mezzogiorno, per darne notizia:

Graziano Fiorita

«L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra e ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti».

Il gruppo giallorosso aveva scelto di raggiungere in anticipo il Nord Italia per preparare al meglio la delicata sfida con l'Atalanta, in programma la sera di domani (25 aprile) a Bergamo. La tragedia che ha strappato ai suoi cari il fisioterapista salentino ha comprensibilmente sconvolto giocatori e staff, che hanno deciso di rientrare subito in Puglia avanzando richiesta ufficiale di rinvio della partita. Il match di domani sera sarà dunque riprogrammato, sono attese comunicazioni ufficiali.

Commenti
Francesco Giuseppe

Per non parlare dei tifosi pugliesi che son già in viaggio. Partita rinviata domenica alle 20,45. Quindi i pugliesi dovrebbero farsi avanti e indietro? Gli Atalantini che sono via domenica, perchè organizzati diversamente? Solo danni.

Giancarlo Perico

Potrei accettare per la morte di un dirigente della squadra, perché diversamente può creare un precedente. Oggi è un fisioterapista, domani sarà l'addetto agli spogliatoi. Con tutto il rispetto per chi è morto, io pago profumatamente l'abbonamento e nessuno mi rimborsa poi. Vergogna, è uno schifo...

Silvia Casanova

Un lutto e'pur sempre un lutto... Va bene rinviare la partita ma il dolore resta sempre oggi ieri e domani... Condoglianze alla famiglia e certe tragedie mi fanno venire il dubbio che i vaccini covid abbiano lasciato un bruttissimo segno rip

Simone

Ieri è morto un nostro collega con cui lavoravamo da 30 anni e siamo qui in ditta a lavorare !! Ditta aperta e noi qui !! No, che si fa si chiude ogni attività il giorno in cui abbiamo un lutto ? Non mi risulta ...

sandro

Se due indizi fanno una prova, dopo la vicenda di Barone pure questa, non è che giocare contro l'Atalanta porta una discreta jella?

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali