Trofeo Bortolotti, inizia oggi (8 agosto) la vendita libera: online le Curve solo con Dea Card
Un test importante, l'ultimo prima dell'avvio ufficiale della nuova stagione. Mercoledì 13 agosto in programma un allenamento a porte aperte allo stadio

di Fabio Gennari
Inizia oggi, venerdì 8 agosto alle 10, la vendita libera dei biglietti per Atalanta-Juventus, gara valida per il Trofeo Bortolotti che si disputerà sabato 16 agosto a Bergamo con fischio d'inizio alle ore 20.45.
Si tratta di un appuntamento importante, l'ultimo prima dell'inizio del campionato, una sorta di prova generale che servirà a tutti e due gli allenatori, sia Juric che Tudor, per testare il gruppo ad appena una settimana dall'inizio ufficiale della nuova stagione.
Per l'acquisto dei tagliandi in vendita libera saranno attivi i soliti canali legati a Vivaticket, ma la novità riguarda la possibilità di acquistare online i settori di Curva Pisani e Curva Morosini, seppur solo con caricamento su Dea Card. Possibile, invece, la vendita in modalità tradizionale anche per quei settori nelle ricevitorie di Bergamo e Provincia. Fare il pienone, considerando i giorni di Ferragosto, non sarà semplicissimo, ma la cornice dovrebbe comunque essere di quelle importanti.
L'Atalanta ha anche comunicato che il 13 agosto (alle 18) ci sarà un allenamento a porte aperte allo stadio. L'ingresso in Curva Pisani sarà possibile dalle 17: sarà una bella occasione per salutare i giocatori e dare la carica prima dell'inizio del campionato. La seduta di allenamento è anche la prima dell'era Juric a porte aperte.