Il personaggio

Tutte le strade portano a Sam Lammers: seconda opportunità da titolare per lui?

Il centravanti numero 7 dei nerazzurri potrebbe avere una nuova possibilità dall'inizio dopo la gara contro la Sampdoria di qualche settimana fa

Tutte le strade portano a Sam Lammers: seconda opportunità da titolare per lui?
20 Novembre 2020 ore 09:45

di Fabio Gennari

I due centravanti colombiani di ritorno solo nelle ultime ore a Zingonia; ben dieci giorni di allenamento con i compagni rimasti a casa; tante possibilità di aumentare la conoscenza dei concetti del Gasp; ottime capacità di manovra che potrebbero essere ben sfruttate da Gomez e Ilicic (o Miranchuk); una voglia matta di fare gol. L’olandese Sam Lammers, centravanti prelevato dal PSV in estate, sembra il candidato numero uno per giocare da titolare al centro dell’attacco sul campo dello Spezia.

Il classe 1997 olandese ha già fatto vedere ottime cose, i gol in campionato sono due (contro Cagliari e Napoli) ma ciò che più apprezzano i tifosi di lui è la capacità di fare calcio spalle alla porta senza mai perdere il controllo della sfera. Se dal punto di vista fisico qualcosa da migliorare ancora c’è, è innegabile che doti tecniche e capacità di creare occasioni rappresentino invece una bella arma su cui puntare per scardinare la difesa dei liguri.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia