Verso il Friuli

Tutti a disposizione, per Udine il Gasp ha l’imbarazzo della scelta. Riposa il Papu?

Con tutta la rosa disponibile, il tecnico della Dea non ha nessun problema di scelte e può impostare la gara con qualche cambio

Tutti a disposizione, per Udine il Gasp ha l’imbarazzo della scelta. Riposa il Papu?
26 Giugno 2020 ore 22:53

di Fabio Gennari

Per la prima trasferta lontano da Bergamo dopo il ritorno in campo, l’Atalanta potrà contare su tutti i giocatori a disposizione. Alla terza partita in una settimana, pensare a un po’ di cambi nella formazione titolare non è affatto sbagliato e con Pasalic al rientro e Ilicic ormai recuperato, è giusto ragionare anche sulla possibilità che stia fuori Gomez. Se dovesse giocare ancora Zapata, l’Atalanta potrebbe scendere in campo con Malinovskyi (confermato) e lo stesso Ilicic a completare il tridente.

Pasalic dovrebbe scendere in campo al posto di uno dei due centrocampisti e qualche altro avvicendamento è possibile (Caldara, Sutalo, Castagne, Tamèze e Muriel sono tutti potenziali titolari), senza tuttavia dimenticare che con il Napoli si gioca giovedì 2 luglio, quindi c’è un giorno in più di recupero rispetto alla scorsa settimana. Lasciare in panchina Gomez non è mai semplice, Gasperini lo fa solo in casi eccezionali, ma chissà che non si possa vedere un minimo di gestione considerando anche i cinque cambi a disposizione.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia