La sfida dell'Epifania

Ultime da Zingonia, Toloi ha lavorato con il gruppo: torna titolare col Parma?

A sostituire Romero potrebbe essere il numero 2 brasiliano, che ha recuperato dall'infortunio. Ma anche Hateboer, come già visto nel finale della sfida al Sassuolo, potrebbe arretrare nella linea a tre davanti a Gollini

Ultime da Zingonia, Toloi ha lavorato con il gruppo: torna titolare col Parma?
Atalanta 04 Gennaio 2021 ore 22:28

di Fabio Gennari

Nemmeno il tempo di far asciugare le maglie usate contro il Sassuolo che per l’Atalanta è già giornata di vigilia. Domani, 6 gennaio, a Bergamo arriva il Parma (esattamente come un anno fa, 5-0 il risultato finale per i nerazzurri) e per il tecnico Gasperini qualche dubbio di formazione c’è. Insistere con l’ottimo Pessina visto domenica oppure provare a sfruttare il tiro da fuori di Malinovskyi contro una squadra che sarà molto chiusa davanti a Sepe?

La scelta più importante, tuttavia, sembra quella da fare per la difesa. Senza Romero (squalificato), il brasiliano Toloi dovrebbe riprendere il suo posto a destra, con Djimsiti e Palomino a completare la linea. Caldara non è ancora al top, Sutalo in questo momento pare fuori dalle rotazioni e allora l’unica altra opzione possibile sarebbe Hateboer nella linea arretrata con uno tra Depaoli o il nuovo acquisto Maehle in difesa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità