Uova e colombe nerazzurre Aspettando una bella sorpresa

Uova e colombe nerazzurre Aspettando una bella sorpresa
02 Aprile 2015 ore 14:22

A Pasqua, come a Natale, si torna tutti un po’ bambini. Senza dimenticare il significato religioso di due festività così importanti, il 25 dicembre solitamente si attendono i regali sotto l’albero mentre questi sono i giorni di colombe e uova di cioccolato. Ce ne sono di tanti tipi, la carta colorata trasforma gli scaffali dei supermercati in un arcobaleno simpatico e gioioso che ogni bambino osserva con stupore. E lì non può mancare, ovviamente, il nerazzurro. Nella speranza che la sorpresa più bella arrivi al termine della sfida di sabato contro il Torino, ci si può preparare alla Pasqua atalantina con leccornie e prelibatezze realizzate in collaborazione con Lazzarini Dolciumi.

Uova fino a 3 kg. Come già accaduto nelle passate stagioni, le uova di Pasqua sono disponibili in molteplici versioni. Gli amanti del cioccolato fondente possono scegliere tra le versioni da 270gr e da 500gr dell’uovo fazzoletto, mentre la versione decorata è disponibile anche da 3kg. Per chi preferisce il cioccolato al latte sono a disposizione le stesse versioni riconoscibili da un diverso incarto. La novità 2015 è rappresentata dagli squisiti ovetti al latte e dalla versione 1kg dell’uovo decorato. E per tutti i tifosi che non vogliono esagerare con il cioccolato ma preferiscono festeggiare con una dolce più leggero, ecco la Colomba Nerazzurra: 1 kg di prelibatezza a tinte atalantine da gustare con un buon caffè o con un buon bicchiere di bollicine.

4 foto Sfoglia la gallery

Lazzarini Dolciumi. Sulla qualità e sulla bontà dei prodotti dolciari marchiati Atalanta, come sempre, non ci sono dubbi. Lazzarini Dolciumi è sinonimo di serietà e solidità, una lunga tradizione tramandata di padre in figlio che dura da oltre un secolo. L’azienda con sede ad Azzano San Paolo rappresenta una certezza di affidabilità per ogni genere di clientela. In origine dietro al marchio c’era un’antica bottega, che poi ha cambiato volto e si è trasformata in una vera e propria impresa, oggi diretta da Marino Lazzarini, omonimo nipote del fondatore e presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta. Una storia dolce di passione che intreccia l’Atalanta e la bontà dei prodotti marchiati Lazzarini.

La presentazione. Le uova di Pasqua Atalanta e la Colomba Nerazzurra sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati di Bergamo e provincia, la presentazione della gamma dolciaria per la Pasqua 2015 ha visto la presenza del Direttore Generale dell’Atalanta Pier Paolo Marino, del Responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori e del Direttore Sportivo Gabriele Zamagna che hanno brindato con sponsor e appassionati nella sede della Lazzarini Dolciumi ad Azzano San Paolo.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia