Non ci voleva

Brutta tegola per il centrocampo nerazzurro: quasi certo il forfait di de Roon con l’Ajax

Purtroppo le sensazioni non sono positive: il centrocampista olandese non ci sarà e al suo posto è atteso Pasalic in coppia con Freuler

Brutta tegola per il centrocampo nerazzurro: quasi certo il forfait di de Roon con l’Ajax
25 Ottobre 2020 ore 18:57

di Fabio Gennari

Nemmeno il tempo di finire i ragionamenti e le analisi su Atalanta-Sampdoria che è già il momento di tornare in campo. Giornata di vigilia per Gasperini e i suoi ragazzi: domani (27 ottobre) a Bergamo arriva l’Ajax di Ten Hag e proprio un olandese è praticamente certo di non esserci. Marten de Roon, centrocampista e pilastro della squadra nerazzurra, si è infortunato nella seconda parte della sfida con la Sampdoria e gli approfondimenti diagnostici cui sarà sottoposto oggi non lasciano troppe speranze.

Per il tecnico della Dea è un bel problema, con de Roon e Freuler la cerniera di mezzo della Dea offre sempre un rendimento altissimo ma contro la formazione olandese reduce dal clamoroso 13-0 in trasferta sul campo del Venlo sarà necessario cambiare, probabilmente con Pasalic al fianco dello svizzero. L’esatta entità del problema muscolare del numero 15 olandese si conoscerà oggi, la speranza è quella di non dover rinunciare a lui per troppe partite.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia