Recuperato!

Verso Atalanta-Lazio, Ilicic è tra i convocati. Ecco le possibili scelte di Gasperini

Importanti conferme per il mister della Dea in vista della gara contro i capitolini di mister Inzaghi. Lo sloveno sarà probabilmente in panchina come arma da utilizzare in caso di necessità a gara in corso

Verso Atalanta-Lazio, Ilicic è tra i convocati. Ecco le possibili scelte di Gasperini
22 Giugno 2020 ore 23:27

di Fabio Gennari

Dopo la seduta di rifinitura delle 18 di ieri (23 giugno) a Zingonia, il tecnico Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida con la Lazio e la notizia che tutti aspettavano è arrivata: Josip Ilicic è presente tra i 22 calciatori che parteciperanno alla partita di stasera contro gli uomini di Inzaghi. Considerando che anche il tedesco Czyborra ha superato il suo problema muscolare, al netto di Pasalic (squalificato) i calciatori della rosa nerazzurra sono tutti a disposizione.

La presenza di Ilicic, a meno di un cambio di rotta da parte di Gasperini a poche ore dal match, va considerata estremamente positiva per la panchina. Un inserimento dal primo minuto sarebbe sorprendente dopo lo stop con il Sassuolo: dall’inizio dovrebbe giocare Malinovskyi con Gomez e Zapata per un tridente comunque ben assortito. L’altra novità di serata dovrebbe essere Toloi per Caldara. Per il resto, Gasperini dovrebbe riproporre nove undicesimi della formazione che ha battuto nettamente i neroverdi di De Zerbi domenica scorsa.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia