Le scelte di Gasp

Verso Atalanta-Sassuolo, la probabile formazione: dentro tutti i titolari, Zapata dall’inizio

Conta solo vincere nel recupero di domani sera (domenica 21 giugno), ma la Lazio è mercoledì e le diffide potrebbero pesare nelle valutazioni

Verso Atalanta-Sassuolo, la probabile formazione: dentro tutti i titolari, Zapata dall’inizio
20 Giugno 2020 ore 00:15

di Fabio Gennari

Cercare di ipotizzare la formazione titolare della Dea, da qui a fine campionato, sarà un’impresa. La sfida ai neroverdi è la prima dopo lo stop per il Coronavirus, i giocatori sono tutti a disposizione ma si parte da una situazione che non regala parametri di riferimento legati alle prestazioni recenti. Bisogna cercare di muoversi con la logica, cercando appigli a cui aggrapparsi per non fallire.

In porta ci sarà Gollini, davanti a lui la linea a tre dovrebbe essere formata da Toloi, Djimsiti e Palomino, con il tucumano in ballottaggio con Caldara solo per via della diffida che potrebbe costringerlo a saltare la Lazio. Il discorso dei cartellini incide anche sulla possibile presenza di Pasalic: la linea di mezzo dovrebbe infatti essere formata da Freuler e de Roon (in gran forma) con Hateboer e Gosens esterni e il tridente Gomez-Ilicic-Zapata in avanti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia