Corsa al biglietto

Verso gli ottavi di Europa League, iniziano le prelazioni per gli abbonati

Non è ancora stato definito l'avversario ma in casa nerazzurra si pensa già al prossimo turno, che si giocherà a Bergamo il 14 marzo

Verso gli ottavi di Europa League, iniziano le prelazioni per gli abbonati
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

L'avversario si conoscerà soltanto domani (23 febbraio) dopo il sorteggio previsto per le ore 12 a Nyon, la lista potrebbe comprendere da un minimo di sei a un massimo di otto squadre, dipende dalle qualificazioni di Milan e Roma, ma l'Atalanta ha deciso di anticipare a oggi l'inizio della prelazione riservata agli abbonati del Group Stage (il gironcino con Sporting Lisbona, Sturm Graz e Rakow) in vista della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League che la Dea giocherà a Bergamo il prossimo 14 marzo.

Dalle 10 di oggi alle 23 di martedì 27 febbraio gli abbonati potranno dunque confermare il proprio posto oppure selezionarne un altro tra quelli eventualmente disponibili alla vendita al momento dell’acquisto, anche in settori diversi da quello del proprio abbonamento.

Il prezzo applicato sarà quello attivo nel settore scelto. Una volta finalizzato l’acquisto, non sarà più possibile modificare il settore, la fila e il posto del biglietto. Tutte le informazioni e i relativi prezzi (si parte dai 25 euro della Pisani e si arriva ai 95 della Tribuna Vip) sono disponibili sul sito della società nerazzurra.

Per le tre partite del gruppo di Europa League, la campagna abbonamenti si era chiusa lo scorso 6 settembre con 11.111 sottoscrizioni, la Pisani e la Rinascimento erano andate esaurite e considerando che, per accordi commerciali e obblighi legati alla Uefa, una bella fetta di posti non erano vendibili si può parlare di stadio quasi pieno già solo con gli abbonamenti. La sensazione è che, a prescindere dall'avversario, chi ha in mano un abbonamento per le partite europee della Dea correrà subito a esercitare la sua prelazione.

Seguici sui nostri canali