Il personaggio

Verso il Cagliari con un dubbio in difesa: Cristian Romero giocherà da titolare?

Grande attesa per la prima da titolare del difensore sudamericano prelevato dalla Juve: con Caldara che accusa un fastidio al ginocchio, potrebbe toccare a lui

Verso il Cagliari con un dubbio in difesa: Cristian Romero giocherà da titolare?
02 Ottobre 2020 ore 08:12

di Fabio Gennari

Il suo esordio ufficiale è arrivato mercoledì a Roma contro la Lazio. Un tempo, con l’indicazione di seguire Immobile in ogni istante. Alcune giocate interessanti ma anche un paio di errori (ha rischiato una clamorosa autorete) per il fiore all’occhiello della campagna acquisti nerazzurra in difesa. Cristian Romero, ex Genoa arrivato dalla Juventus, contro il Cagliari potrebbe giocare dall’inizio e la curiosità in merito alle sue prestazioni è tanta: con Caldara acciaccato, potrebbe davvero toccare a lui.

Nel rinnovato Gewiss Stadium, la squadra nerazzurra potrà vedere all’opera per la prima volta il difensore veloce e arcigno che a Gasperini mancava. L’operazione che lo ha portato a Bergamo potrebbe toccare quota 20 milioni di euro quando arriverà il riscatto, ma tutti sono convinti che si tratti di soldi ben spesi. Classe 1998 con una buonissima esperienza nel nostro campionato già alle spalle, Romero è atteso alla prima a Bergamo con la speranza che possa diventare presto un pilastro della squadra.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia