Rifinitura

Verso il Celtic, da verificare le condizioni di Hien e Kolasinac: si decide nel pomeriggio

Mancano poche ore alla diffusione dei convocati di mister Gasperini, che domani con gli scozzesi si gioca un bel pezzo di Champions

Verso il Celtic, da verificare le condizioni di Hien e Kolasinac: si decide nel pomeriggio
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Ripresa degli allenamenti immediata per la Dea di Gasperini, che ieri mattina (21 ottobre) è subito tornata al lavoro dopo il rientro, avvenuto domenica sera, da Venezia.

Allenamento completo per chi non ha giocato o ha giocato poco al Penzo, solo scarico per i titolari, con qualcosa di speciale e particolareggiato che è stato riservato a Hien e Kolasinac, entrambi alle prese con una sindrome influenzale e che sapremo solo oggi se saranno o meno della sfida con il Celtic in programma domani alle 18.45.

Hien ha giocato un tempo a Venezia, anche molto bene, ma nell'intervallo è stato sostituito per un malessere dovuto allo stato influenzale che lo aveva colpito nelle ore precedenti. Situazione opposta per Kolasinac: il bosniaco ha saltato la trasferta di campionato ed è tornato a lavorare a Zingonia, ma ha svolto solo una parte del lavoro. Entrambi restano in dubbio per la gara di Champions, ma ci sono possibilità per un recupero in extremis. I convocati dovrebbero essere resi noti questa sera.

Per il resto, non ci sono novità di rilievo visto che gli infortunati non sono destinati al rientro con il Celtic (Kossounou, Toloi, Scalvini, Brescianini e Scamacca). Con questo scenario, già la possibilità di avere Kolasinac e Hien sarebbe la soluzione a diversi problemi. Se ci sarà davvero bisogno, nessuno dei due si tirerà indietro, ma è bene evitare rischi che una Tachipirina non possa fare passare.

Seguici sui nostri canali