Coppia gol

Verso il Parma, buone notizie da Zingonia: Lookman e De Ketelaere verso il recupero

I due attaccanti di qualità della Dea tornano a disposizione e al Tardini potrebbero anche scendere in campo da protagonisti

Verso il Parma, buone notizie da Zingonia: Lookman e De Ketelaere verso il recupero
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Lookman e De Ketelaere nella giornata di ieri (21 novembre) si sono allenati al Centro Bortolotti di Zingonia parzialmente in gruppo e se non ci saranno intoppi nella rifinitura di oggi la loro convocazione (con possibilità molto concrete di scendere in campo) per Parma è scontata.

Si tratta di due recuperi molto importanti per il tecnico Gasperini, con loro due a disposizione tutto il gruppo ne guadagna in pericolosità e le possibilità di fare molto bene in campo aumentano.

Con Lookman e De Ketelaere a disposizione, considerando che la difesa a quattro del Parma "chiama" il trequartista alle spalle del doppio attaccante (e uno dovrebbe essere Retegui), non va escluso che uno dei due possa iniziare in panchina, sebbene il tridente che già si è visto - ad esempio - a Stoccarda resti un'opzione credibilissima. La squadra ormai è piena di opzioni in avanti e non va dimenticato che c'è pure Samardzic in rampa di lancio.

L'abbondanza, in casa nerazzurra, è sempre positiva, visto che Gasperini ruota gli uomini che ha a disposizione anche negli stessi 90 minuti e spesso trova la soluzione vincente grazie a questa molteplicità di soluzioni. Visti numeri di inizio stagione, a prescindere che giochino qualche minuto o da titolari, due come Lookman e De Ketelaere è sempre meglio averli a disposizione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali