Ultimi posti

Verso il pienone con lo Sporting: pochi biglietti ancora in vendita, dal Portogallo 375 tifosi

Lo stadio dovrebbe essere pieno, si parla di poche decine di posti ancora a disposizione a fronte di una capienza di poco inferiore ai 15 mila posti

Verso il pienone con lo Sporting: pochi biglietti ancora in vendita, dal Portogallo 375 tifosi
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Alle 18 di ieri, martedì 12 marzo, risultavano emessi 14.284 tagliandi per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma domani sera (14 marzo) alle 21 contro lo Sporting Lisbona.

L'Atalanta ha fatto sapere che sono esaurite la Curva Pisani e la Tribuna Vip, poca la disponibilità di posti negli altri settori, con prezzi che vanno dai 49 euro della Tribuna Rinascimento Scoperta ai 90 euro della Tribuna d'Onore.

Dal Portogallo sono attesi almeno 375 tifosi nel settore ospiti (il dato finale sarà disponibile questa sera), quindi circa la metà dei posti in vendita e al netto della reciprocità, che farà arrivare un altro gruppo di sostenitori dello Sporting Lisbona nella porzione laterale Sud della Tribuna Centrale. Una presenza abbastanza ridotta rispetto alla gara del girone, per una trasferta certamente lunga (come è stata la settimana scorsa quella degli orobici in terra lusitana) ma che vale pur sempre un passaggio del turno europeo.

Domani sera al Gewiss Stadium ci si attende una spinta importante da parte dei sostenitori nerazzurri. La squadra, in casa, ha sempre fatto molto bene e serve un'altra grande partita per conquistarsi un posto nelle otto migliori squadre della competizione. Da alcune informazioni circolate attraverso chat WhatsApp dovrebbe esserci in programma anche una coreografia: come sempre in questi casi è tutto top secret, ma l'impatto sarà fondamentale per caricare tutto l'ambiente.

Seguici sui nostri canali