Quali scelte?

Verso il PSG, tre ballottaggi per Gasperini: uno per reparto. Oggi le decisioni

Il mister della Dea ha la doppia opzione in ben tre zone del campo e solo nelle prossime ore potrebbero essere sciolti tutti i dubbi

Verso il PSG, tre ballottaggi per Gasperini: uno per reparto. Oggi le decisioni
11 Agosto 2020 ore 01:07

di Fabio Gennari

Palomino-Caldara, Castagne-Hateboer e Pasalic-Malinovskyi. Sono i tre ballottaggi che, ragionando sulle possibili scelte verso lo storico Quarto di finale di Champions League, potrebbero animare le ultime ore della vigilia in vista della partita di domani sera al Da Luz contro il Paris Saint Germain. Dubbi legati più al modo in cui interpretare il ruolo rispetto all’effettivo valore dei giocatori: tutti sono pronti per giocare.

In difesa Palomino è completamente recupero, tuttavia Caldara sta giocando bene e si è visto in palla sia con Ibrahimovic che con Lukaku: giocando contro Icardi potrebbe toccare ancora a lui partire dall’inizio. Sulla destra Castagne e Hateboer hanno caratteristiche leggermente diverse in fase di attacco ma, considerando che nel PSG gioca Neymar, è probabile che parta il belga. Davanti, con Pasalic insieme a Gomez e Zapata si vedrebbero gli uomini più rodati, mentre con Malinovskyi aumenterebbero le soluzioni da fuori.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia