Menu
Cerca
Infermeria

Qualche acciacco per i ragazzi del Gasp in vista del Verona: ecco il punto della situazione

Gosens e Romero sono tornati da Anfield con qualche problema fisico, Pasalic non è ancora a posto: oggi tutte le valutazioni

Qualche acciacco per i ragazzi del Gasp in vista del Verona: ecco il punto della situazione
Atalanta 27 Novembre 2020 ore 10:35

di Fabio Gennari

Nemmeno il tempo di godersi fino in fondo la notte di Liverpool che per l'Atalanta è già giorno di vigilia. I nerazzurri sono rientrati ieri (giovedì 26 novembre) dall'Inghilterra e si sono subito allenati a Zingonia. Dall'infermeria arrivano notizie per ora parziali in vista del pieno recupero di alcuni giocatori e qualche cambiamento in vista della gara con il Verona di domani sera va probabilmente messo in preventivo. Oltre a Depaoli e Caldara, c'è Malinovskyi che continua a essere positivo al coronavirus.

Robin Gosens ha svolto degli accertamenti al rientro da Liverpool, il ginocchio sinistro non ha lesioni ma gli si è un po' "girato" e questo movimento ha messo in sofferenza i collaterali. Si valuta giorno per giorno, per il Verona è in dubbio. Mario Pasalic sente ancora un po' di fastidio nella zona dell'osso pubico e sarà valutato oggi, al pari di Romero: le alternative comunque ci sono e nessuno vuole correre rischi.