Passione nerazzurra

Verso Inter-Atalanta, già venduti più di 2.500 biglietti del settore ospiti. La vendita è libera

Verso Inter-Atalanta, già venduti più di 2.500 biglietti del settore ospiti. La vendita è libera
09 Gennaio 2020 ore 00:14

Sabato sera, 11 gennaio, l’Atalanta giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (ore 20.45) contro l’Inter di Antonio Conte, la cornice di pubblico attesa è quella delle grandi occasioni (previsti circa 60mila spettatori) e anche il settore ospiti si preannuncia parecchio gremito. A fronte di circa 4.400 posti disponibili, nella serata di mercoledì 8 risultavano già oltre 2.500 i tagliandi acquistati dai tifosi della Dea: il terzo anello blu non è tra i settori più confortevoli dello stadio, ma la risposta dei sostenitori bergamaschi è decisamente molto buona.

Considerando che alla chiusura della vendita del settore ospiti mancano due giorni, è facile ipotizzare che si vada decisi verso quota tremila. La trasferta è libera, ci saranno anche gli ultras della Curva Pisani ed è prevedibile la presenza di sostenitori dell’Atalanta anche in altre zone dello stadio.

Particolare curioso: quella contro l’Inter sarà la quarta gara che l’Atalanta disputerà nello stadio meneghino, i precedenti stagionali sono quelli di Champions League contro Shakhatar Donetsk, Manchester City e Dinamo Zagabria, in attesa di Atalanta-Valencia del prossimo 19 febbraio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia