Bellissima notizia!

Gasperini ci fa felici tutti: «Sì, Ilicic verrà a Napoli. Poi vedremo se giocherà dall’inizio»

La gara del San Paolo vedrà tra i protagonisti anche il numero 72 sloveno, che è ormai da considerare pienamente recuperato

Gasperini ci fa felici tutti: «Sì, Ilicic verrà a Napoli. Poi vedremo se giocherà dall’inizio»
15 Ottobre 2020 ore 15:30

di Fabio Gennari

L’annuncio del tecnico atalantino arriva alla seconda domanda, quella sulla condizione generale del gruppo e sull’opportunità di vedere o meno Ilicic tra i convocati. «Sì, Ilicic sarà con noi a Napoli. Vedremo se giocherà dall’inizio o a gara in corso ma comunque sarà convocato. È un giocatore che ha dimostrato di stare bene e di essere recuperato. Non ha avuto un infortunio che ha inciso sul recupero atletico, di certo non ha disperso la capacità di giocare e quindi è disponibile. Per noi è molto importante questa novità».

Si tratta senza dubbio della novità più importante di giornata, la presenza dello sloveno dalle gare ufficiali mancava dallo scorso 11 luglio (Juventus-Atalanta 2-2) e sapere si riaverlo a Napoli apre per il tecnico nuovi scenari. Giocherà subito con Gomez e Malinovskyi in una Dea senza centravanti? Sarà in campo durante i 90′ minuti per riassaporare il campo con calma? Dettagli. Dopo tutto quello che è successo, la sua presenza è la notizia più bella che potesse arrivare.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia