- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
La società Atalanta dov'è? Il cosiddetto ONMS è una solenne pagliacciata. Sono stato negli anni scorsi varie volte a vedere L'Atalanta a Parma. Trasferte comode e tranquillissime. I veri problemidelcalcio son altri ( procuratori in primis).
Paeadossale ė il.silenzio della società Quando i ns capiranno che più tifosi partecipano alla trasferta più ci sono possibilità di fare punti anche quando la squadra è in difficoltà o rodaggio come adesso Perché i napoletani in 7000a Sassuolo con prevendite iniziate molto prima ?
Fa parte del sistema, non c'entra il calcio, sanno benissimo che la violenza negli stadi ormai è sepolta da anni, siamo stati a Bologna, tifoseria più rivale di Parma, c'erano in curva sud del Bologna mamme con bambini nel passeggino che giravano nel piazzale davanti ai seggiolini, siamo usciti insieme ai tifosi del Bologna, per strada ho chiesto a uno di loro come mai così tante mamme coi passeggini in curva, loro mi hanno risposto che si sentono più sicure allo stadio coi tifosi che nel parco con il rischio che un senza dimora dia una mazzata al bimbo e poi via un arresto e il giorno dopo di nuovo nel parco, perciò non lamentatevi se ci sono procedure al contrario, fa tutto parte del sistema
Io penso che sia l'ennesima pagliacciata e che siamo sotto tiro da decenni dei soliti a cui i bergamaschi non piacciono. Altri invece tutelati alla grande, Roma e Napoli in primis.