Verso Stoccarda: allenamento, poi conferenze la sera per l'Atalanta di Gasperini
Il tecnico e Hien parleranno alla stampa presente direttamente in Germania, dopo aver svolto l'ultimo lavoro di gruppo a Zingonia
di Fabio Gennari
Si svolgerà questa mattina (5 novembre) alle 11 al Centro Bortolotti di Zingonia la seduta di rifinitura che l'Atalanta sosterrà in vista della sfida di Stoccarda. Di fatto, si tratta dell'unica seduta a disposizione per preparare la gara con i tedeschi visto che dopo il rientro da Napoli con la grande festa di Zingonia, ieri i nerazzurri hanno svolto solo una seduta a due velocità che ha previsto scarico per chi è sceso in campo al Maradona.
La partenza per Stoccarda, in volo charter, è prevista per il pomeriggio, con la conferenza stampa alla Mercedes Benz Arena che sarà sostenuta da Gasperini e Hien attorno alle 18.45.
Per l'Atalanta parleranno il condottiero di Grugliasco e il migliore in campo di Napoli. Si tratta forse anche di un premio, di un riconoscimento a un giocatore che sta davvero facendo bene con la Dea.
Per quanto riguarda i tifosi, saranno oltre duemila quelli che si metteranno in viaggio verso Stoccarda per seguire la partita dagli spalti. L'Atalanta ha pubblicato sul proprio sito web la guida per tutti gli appassionati al seguito, con alcune indicazioni inerenti sia ai punti di ritrovo, sia l'accesso allo stadio. La partenza da Bergamo avverrà tra la serata di oggi e la primissima mattina di domani.