Si parte

Via alla campagna abbonamenti Atalanta! Alle 10 è iniziata la prelazione senza cambio posto

Fino al 22 giugno sarà possibile confermare il proprio seggiolino allo stadio, c'è una settimana di tempo per farlo sia di persona che via web

Via alla campagna abbonamenti Atalanta! Alle 10 è iniziata la prelazione senza cambio posto
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Inizia questa mattina (16 giugno) alle 10, on-line sul portale Vivaticket, nelle ricevitorie e allo stadio (diverse postazioni a disposizione con ingresso dalla Cura Pisani nelle sale della Tribuna Rinascimento), la campagna abbonamenti 2023/24 dell'Atalanta.

"È una fede": questo è il claim scelto dalla società orobica. La campagna si articolerà in diversi momenti e quello che parte oggi è il primo blocco a disposizione per gli abbonati della stagione 2022/23 che intendono confermare il proprio posto allo stadio nello stesso settore.

Le fasi di prelazione, in dettaglio, sono tre. La prima inizia dalle 10 di oggi e dura fino alle 20 del 22 giugno. Dopo un giorno di fermo tecnico, partirà la fase 2 dalle 10 del 24 giugno alle 20 del 29 giugno: sarà attiva la prelazione con scelta libera del posto riservata agli abbonati della stagione 2022-2023 dei settori Distinti Sud e Curva Sud Morosini, cioè la settimana dedicata a chi cerca posto in un'altra zona dello stadio dopo la demolizione della Morosini. Dalle 10 dell'1 luglio alle 20 del 5 luglio, infine, sarà attiva la prelazione con scelta libera del posto riservata a tutti gli abbonati 2022-2023 di tutti i settori.

È prevedibile che la Curva Pisani e la Rinascimento Scoperta, i due settori con i prezzi più bassi, vedranno un boom di rinnovi e comunque saranno riempiti dai possessori di abbonamento in Morosini o Distinti Sud a stretto giro di posta. Con una capienza di 14.600 posti riservati ai sostenitori atalantini, che comprendono anche quelli di servizio e le due Tribune, non ci sarà poi chissà quanto spazio per una stagione che si preannuncia di sacrifico (come ampiamente già previsto) per chi ha un abbonamento annuale nel settore in fase di riqualificazione.

Seguici sui nostri canali