Le ultime da Zingonia

Vigilia di Cagliari-Atalanta: Gasp non parla, ma è confermato il recupero di De Ketelaere

Il gruppo è quasi al completo e si prepara alla trasferta in Sardegna con un'importante risorsa in più a disposizione

Vigilia di Cagliari-Atalanta: Gasp non parla, ma è confermato il recupero di De Ketelaere
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

L'Atalanta partirà questo pomeriggio (6 aprile) alla volta di Cagliari e sul charter che porterà la squadra in Sardegna ci sarà anche Charles De Ketelaere.

Il numero 17 belga ha svolto la seduta di allenamento interamente in gruppo e, dopo due sfide - contro Napoli e Fiorentina - che lo hanno visto rimanere ai box, ci sarà dunque la possibilità per Gasperini di contare anche su di lui: difficile dire ora se sarà titolare o meno, ma intanto il classe 2001  è recuperato. E quando si parla di giocatori forti non è mai un dettaglio.

Tra i convocati, l'unico assente sarà dunque Giorgio Scalvini, che ha come obiettivo quello di recuperare per la fine del mese di aprile vista la lesione muscolare patita a Napoli. Il mister dei bergamaschi, che oggi non parlerà alla vigilia della partita, dovrebbe continuare con il turnover ragionato e scientifico di queste ultime settimane, con l'obiettivo di tenere tutti i giocatori sulla corda e dentro al progetto anche nel finale di stagione.

Pensando alle scelte per domani alla Unipol Domus Arena, tra i titolari potrebbe rivedersi Rafa Toloi in difesa, così come Zappacosta in fascia, rimasto completamente a riposo a Firenze. Davanti, dopo due sfide da titolare di Miranchuk, questa volta potrebbe toccare a Scamacca e Lookman, con Touré che scalpita per avere la sua occasione. Lo strepitoso Carnesecchi di quest'ultimo periodo sembra destinato a giocare, ma attenzione a Musso: l'argentino sarà ancora il titolare di Europa League a Liverpool o stavolta giocherà in campionato?

Commenti
Molamia

3 porte si stanno inesorabilmente chiudendo.

Seguici sui nostri canali