Il 31 maggio

Vittoria in Europa League, venerdì 31 maggio la festa in centro (forse con pullman scoperto)

I dettagli e gli orari sono ancora in corso di definizione da parte della società: a breve l'annuncio ufficiale

Vittoria in Europa League, venerdì 31 maggio la festa in centro (forse con pullman scoperto)
Pubblicato:
Aggiornato:

L'indiscrezione è dei giorni scorsi, ma al momento non è ancora ufficiale e i dettagli non sono ancora stati definiti: in ogni caso, l'Atalanta ha in programma una festa a Bergamo con i tifosi il prossimo venerdì 31 maggio e, tra le ipotesi, c'è quella del passaggio della squadra a pullman scoperto.

La festa tra le partite con Torino e Fiorentina

L'evento è stato voluto per celebrare la vittoria della Dea in Europa League. Andrà in scena allora quando il campionato non sarà ancora finito, dato che il recupero della gara con la Fiorentina è fissato domenica 2 giugno. Due giorni prima, quindi, si festeggerà il primo titolo europeo, di conseguenza tra la gara di Serie A domani (domenica 26 maggio) con il Torino e l'appuntamento con la squadra toscana.

Dettagli in corso di definizione

Nelle ultime ore si sarebbero fatte delle riunioni organizzative, ma il format e gli orari dell'evento sarebbero ancora in corso di definizione anche se, appunto, tra le idee c'è anche quella di far arrivare la squadra, ad autobus scoperto, in centro città per essere accolta dai tifosi e stare in mezzo alle persone.

Con ogni probabilità, la società si riserverà ancora del tempo, per poter definire al meglio i preparativi, e poi quando tutto sarà pronto comunicherà in modo ufficiale la festa, illustrando nei dettagli il programma. Ecco quindi che, dopo le celebrazioni dell'Inter a Milano per lo scudetto, anche l'Atalanta avrà la sua a Bergamo, potendo così replicare la felicità che tutti i giocatori, tifosi e cittadini hanno provato, a Dublino o davanti alla televisione, la sera della partita.

Seguici sui nostri canali