Non basta fimarli i delinquenti, che inoltre sono gia' ben oltre conosciuti in citta', ma bensi dovrebbero essere arrestati e dato che per la maggior parte sono stranieri, espulsi e rimandati a loro spese nei loro paesi anche se pericolosi.
Anche l'Italia era pericolosa, ma i nostri nonni si sono battuti e hanno combattuto due guerre mondiali e molti hanno perso la vita per donarci l'attuale democrazia. Che lo facciano anche i clandestini e gli extracomunitari che ogni giorno oziano o delinquono, mentre gli italiani sono costretti a mantenere.
Commenti su: 31 nuove telecamere per la sorveglianza a Bergamo, 5 entro fine anno in via Paglia e dintorni
A parte che ci avviamo sempre di più verso una specie di Grande Fratello orwelliano, non servono a niente, se il giorno dopo sono di nuovo tutti liberi.
Non serve avere una telecamera che li guarda, all'angolo Paglia Bonomelli son li tutto il giorno tutti i giorni alla luce del sole. E se ne fregano se anche c'è la volante perchè sono in 20-30 e se ne fregano se un via Novelli c'è la caserma dei carabinieri.
Mi dite che senso ha mettere la telecamera in via Novelli o a Porta Nuova, nella prima c'è la stazione dei carabinieri, alla seconda c'è la stazione dei vigili. Basta che guardano fuori dalla finestra e li vedono. Solo che se li prendono poi oggi pomeriggio sono di nuovo lì.
Ma come, non c'erano ancora in via Paglia?
Robe da pazzi!!
Ah però… Più di 16.000 euro a telecamera… ma dove le compra il comune? Certo che non bada a spese!!! Quando c’è di mezzo ATB è sempre così