Aprirà domani, venerdì 25 agosto alle 9.30, il secondo negozio della catena Jysk (“Iusk”) in Bergamasca: il punto vendita è a Dalmine, in via Provinciale, all’interno del nuovo parco commerciale Sun City.
Si andrà quindi ad affiancare a quello presente a Orio al Serio, divenendo il quindicesimo store dell’impresa danese per l’arredamento della casa e il giardino in Lombardia. La realtà, in Italia, ha già avuto un discreto successo con un fatturato tra 2021 e 2022 di 87,7 milioni di euro, con un aumento del 35 per cento rispetto al periodo precedente.
Le offerte speciali
Per dare il benvenuto ai clienti, è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 30 agosto – con sconti fino al 70 per cento su più di duemila articoli, che propone una selezione di prodotti tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto. Per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10 per cento.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Nel punto vendita di Dalmine si può trovare già la nuova collezione indoor. Inoltre, non mancheranno piante, tessuti morbidi e oggetti personali, da utilizzare per poter arredare come si preferisce la propria abitazione e il proprio spazio verde privato.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Si cerca personale
Di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi, si moltiplicano a livello locale le assunzioni: sono infatti più di cento le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale e per gli store di Dalmine e Orio al Serio sono aperte le posizioni di store manager, deputy store manager, sales assistant e referente logistico.
Per chi fosse interessato a proporre il proprio curriculum, tutte le posizioni aperte si possono trovare sul sito di Jysk al seguente link.