A Brusaporto un centinaio di persone da tutta Italia per lavorare per Da Vittorio
Il 10 luglio si è svolto il "Recruiting Day". Tantissimi i candidati per sala, cucina e hotel. Un primo passo verso la Da Vittorio Academy

In molti sono arrivati dalla Lombardia. Tanti dalle regioni vicine. Ma diversi anche da altre parti d'Italia, perfino dalla Puglia. Un centinaio complessivamente, pronti per entrare a far parte del gruppo Da Vittorio. È questo il bilancio del Recruiting Day organizzato dalla famiglia Cerea lo scorso 10 luglio nella sede di Brusaporto, con l'obiettivo di accogliere candidati alle diverse posizioni lavorative offerte dal gruppo.




Obiettivo: Da Vittorio Academy
I tanti candidati, come riporta L'Eco di Bergamo, sono arrivati alla Cantalupa di Brusaporto portando con sé il proprio curriculum e un bagaglio di esperienze. Un primo incontro, a cui seguiranno più avanti appuntamenti "privati", in cui hanno avuto l'opportunità di raccontarsi proprio con la famiglia Cerea, che ha accolto i canditati.
Chi avrà tutte le caratteristiche richieste, potrà entrare a far parte della Da Vittorio Academy: una sorta di "scuola", in cui formarsi e apprendere i valori del gruppo prima di entrare a far parte della rosa di collaboratori, ad oggi più di 350. A spingere verso l'organizzazione di giornate come questa, anche l'ormai consolidata carenza di personale, specialmente nel mondo della ristorazione e dell'hotellerie.
Il bilancio raggiunto con il Recruiting Day organizzato dal gruppo Da Vittorio è buono: un centinaio di persone, provenienti da tutta Italia, moltissimi giovani che si sono messi in gioco per lavorare in cucina, in sala, nelle strutture ricettive e anche negli uffici amministrativi di una delle realtà di punta nel settore della ristorazione.