Novità in via Sant'Alessandro

A Clusone apre un nuovo punto vendita Md, sostituirà lo storico Testmark

La società Emmeci si è aggiudicata l'immobile all'asta: ancora nessuna data certa sull'inaugurazione, che potrebbe avvenire a dicembre

A Clusone apre un nuovo punto vendita Md, sostituirà lo storico Testmark
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova acquisizione, nuova vita per gli spazi di via Sant'Alessandro a Clusone che fino allo scorso marzo ospitavano lo storico "super" Testmark: nei prossimi mesi, al suo posto, la Emmeci SpA aprirà un nuovo punto vendita Md.

La società, già presente in alta Valle Seriana con due supermercati a Villa d'Ogna e a Onore, ha acquisito all'asta l'immobile lo scorso luglio. Come riporta L'Eco di Bergamo, ancora non si ha una data certa per l'inaugurazione, ma si ipotizza possa avvenire nel mese di dicembre.

Nel frattempo, la Emmeci ha avviato all'interno degli spazi alcuni lavori di adeguamento: i locali dove sorgerà il nuovo punto vendita Md (il trentesimo aperto dalla società) saranno infatti oggetto di alcune riorganizzazioni, soprattutto a livello di scaffali, e vedrà anche l'aggiunta di un reparto fresco servito per salumi, formaggi, carne e pasticceria.

Il personale sarà composto da una quindicina di persone, tra part time e full time: alcuni saranno ex dipendenti del precedente Testmark, altri invece saranno assunti ex novo. Sulle vetrate del nuovo supermercato sono, infatti, stati apposti annunci di assunzione.

Il nuovo Md aprirà al piano terra, tuttavia i titolari non escludono la possibilità - in futuro - di espandersi ai piani superiori, dove un tempo si trovavano altri esercizi commerciali.

Seguici sui nostri canali