Commenti su: «A Ferragosto il ridotto del ridotto del ridotto!»: protesta contro gli orari estivi dei bus a Bergamo

Anna Quaglia

Condivido i tutti commenti ….evidenzio anche che oltre al centro città ci sono voragini di servizio da quartiere a quartiere ad esempio Grumello che ha questo disservizio durante la giornata anche nel periodo scolastico. Inoltre da agosto non si ha più la possibilità di usufruire della linea V nella tratta urbana con gli abbonamenti per diatribe ATB-TBSO. SE NON ERRO IL COMUNE DI BERGAMO È UN IMPORTANTE AZIONISTA DI ATB

Giuseppe Boschini

Direi che ATB non e' all'altezza dell'aeroporto...per la gioia dei tassisti....

Maria Teresa Solivani

Bergamo non possiede un trasporto pubblico DECENTE da molti anni , nel frattempo la mia città ha perso tutti i parcheggi pubblici /gratuiti in virtù di un IPOTETICA e solo promessa rete di efficiente trasporto pubblico.....peccato che le corse siiano poche ! Non tutti possono stare sui bus per fare il giro di metà provincia , la nuova giunta che si dice attenta ai bisogni dei cittadini, si metta al tavolo con ATB o con chi gli pare e trovi una valida soluzione, una buona volta !!

Simone

App nuova, sistemi di abbonamento ultramoderni e poi.. per fare l'abbonamento settimanale sulla app non si può, sul sito neppure.. nei punti vendita ATB nemmeno. Insomma: bisogna andare ai propilei e fare ancora quello cartaceo. Top.

Laura

Non parliamo degli orari serali, il servizio della maggior parte delle linee termina molto presto e quindi muoversi alla sera diventa quasi impossibile..

Francesco Rondi

Credo che il trasporto pubblico di Bergamo sia la cosa peggiore della città. Pochi autobus e con tratte lunghissime ( da paese a paese). Ma in primis non dovrebbero servire la città? Devi necessariamente avere almeno una o più automobili.