occhi aperti

A inizio ottobre e a dicembre cambiano gli orari dei treni tra Milano Centrale e Bergamo

La modifica più importante per i pendolari bergamaschi è quella sul Milano Centrale delle 23.40. Coinvolte anche le linee di Treviglio

A inizio ottobre e a dicembre cambiano gli orari dei treni tra Milano Centrale e Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Mentre continuano in questi giorni le ripercussioni sulle linee bergamasche dell'incidente tra un treno merci e uno passeggeri dello scorso venerdì 13 settembre, mentre i disagi tra Bergamo e Ponte San Pietro continuano per il cantiere del raddoppio, si è aggiunto da ieri, martedì 17 settembre, anche un nuovo annuncio di Trenord di modifiche alla circolazione per lavori di manutenzione programmata nelle stazioni di Cassano d'Adda e Treviglio.

Le linee interessate

Le ripercussioni si sentiranno anche su una linea molto usata dai pendolari bergamaschi, ovvero la Milano Centrale-Bergamo (via Treviglio), oltre che sulle linee: "S5" Varese-Milano-Treviglio, "S6" Novara-Milano-Treviglio, Bergamo-Ventimiglia, Milano-Brescia-Verona P.n. C'è però una (mezza) buona notizia, ovvero che, quantomeno, queste modifiche non toccano orari di punta, ma generalmente solo le corse più tarde.

Attenzione all'ultimo treno

Nelle notti da lunedì-martedì a venerdì-sabato dal 7/8 al 18/19 ottobre e dal 9/10 al 13/14 dicembre la corsa in partenza da Milano Centrale alle 23.40 si ferma a Vignate, dove sarà disponibile il bus sostitutivo con arrivo a Bergamo previsto all'1.55 (al posto che alle 00.50). Questa la modifica più importante per i pendolari bergamaschi.

I cambiamenti sulle altre linee sono però numerosi e variano di settimana in settimana secondo quanto riportato qui.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali