A Piazzatorre riapre (per Pasqua) il centro sportivo: lo gestirà una società di Legnano
Per dodici anni era stato gestito da volontari. Poi il bando, vinto dalla DeaSport Ssd: nel fine settimana riaprono campi e bar

Per un'attività che chiude (come lo storico Camping San Simone di Isola di Fondra), un'altra riapre: a Piazzatorre, in alta Valle Brembana, tornerà operativo nel fine settimana di Pasqua il centro sportivo con una nuova gestione.
Lo riaprirà una società di Legnano
Il Centro sportivo riaprirà i battenti sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 aprile: saranno aperti, come ha comunicato il Comune tramite la propria pagina Facebook, sia il bar Luna che il campo da tennis (con la possibilità di richiedere lezioni private) e quello da calcetto.
La nuova gestione è stata affidata per otto anni alla società DeaSport Ssd con sede a Legnano (Milano), in seguito a un bando del Comune in scadenza a gennaio, a cui avevano manifestato interesse undici società.
Negli ultimi dodici anni il Centro sportivo - che comprende bar, un campo da calcio in erba naturale a 11 e uno a 7, una palestra coperta e campi esterni da tennis, calcetto e beach volley - è stato gestito dall'Associazione sportiva di Piazzatorre, composta da volontari.


