A San Paolo d'Argon centrato un "cinque" al SuperEnalotto: vinti 34mila euro
Realizzato nel tabacchi situato in via Papa Giovanni XXIII, al civico 9. È la terza vincita, nel giro di qualche settimana, in Bergamasca
La fortuna bacia, ancora una volta, la Bergamasca. Nel concorso del SuperEnalotto di giovedì 14 novembre, come riporta Agipronews, a San Paolo d'Argon un fortunato giocatore si è portato a casa ben 34 mila e 210 euro.
Il giocatore ha centrato un "cinque", realizzato nel tabacchi situato in via Papa Giovanni XXIII, al civico 9. La combinazione vincente era 36, 46, 69, 70, 73, 82, Jolly 26, SuperStar 84.
È la terza vittoria in Bergamasca
Soltanto la scorsa settimana, a Bergamo, un altro ignoto giocatore si è portato a casa all'incirca la stessa cifra, sempre centrando un "cinque", nella tabaccheria Mazzoleni di via Camozzi 52-54.
Anche a Osio Sotto, a inizio mese, qualcuno ha vinto oltre 25 mila euro realizzando sempre un "cinque", grazie a una giocata effettuata al Bar Commercio, in piazza Agliardi.
L'ultimo "sei" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione è di 30,9 milioni di euro.