Commenti su: A Selvino i campanacci danno fastidio ai turisti: ne sono stati rubati due di notte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca

Mucche , cavalli , capre ..in certi posti ,montani soxx , hanno sempre portato i campanacci al colto . Volete mettere i geolocalizzatori sotto cute ? Ma andate a pescare !!

Cesare

Io credo che i turisti dovrebbero rispettare il luogo dove villeggiano con annessi e connessi. Se non gli sta bene tornassero a casa loro!

Templar

E comunque non escludo nemmeno che questi siano dispetti che si fanno tra di loro i residenti e magari i turisti non centrano nemmeno, quelli magari si limitano alle lamentele.

Diego Pirovano

l'unico dispiacere è per gli animali, non credo ne siano felici di aver attaccato sti campanacci. per il resto tornatevene a casa vostra, TV, clima, oppure ritiratevi nel pollai umani tipo Orio center

Templar

Mi chiedo perché sta gente (milanesi, bergamaschi, molti anche meridionali ecc...) non se ne stia nelle proprie dimore ad ascoltare aerei, camion, auto, motorette truccate ecc. Non che a Selvino manchino...

Bortol

Mmh sempre stati troppo troppo accondiscendenti noi con li villeggianti milanes in special modo, poi succedono ste cosine. Tzè tzè...

Luca

Ma perché non se ne stanno nella loro silenziosa Milano?

Marcello

Bisogna capire questi "hominides metropolitani", a loro danno fastidio i galletti che cantano, le mucche coi campanacci, le tortore che tubano alle 5 del mattino. A loro piacciono le persone che gridano in strada, gli ape, i motorini taroccati... Ma allora una domanda agli ominidi, ma perché non ve ne state a casa vostra...?

lele

Vorrei far provare all' allevatrice avere un campanaccio giorno e notte al collo ...gli animali vanno anche rispettati oltre che amati !

Enzo

Che restino a casa propria....gente così meglio perderla che trovarla

Alberto

E questo sarebbe turismo di montagna?! Già Selvino è pesantemente antropizzata e molte persone che vanno lí non fanno un metro di sentiero, ci manca anche che gli allevatori debbano sottostare a turisti lamentosi

Sergio

Ma a che punto siamo arrivati? Fanno le ferie in montagna ma vogliono modellare usi e costumi locali a quelli delle città da cui provengono... Non c'è solo la maleducazione, c'è anche la prepotenza, l'ignoranza, l'arroganza di chi crede che volere sia potere. Che se ne stiano a casa, non ci mancheranno.

Francesco Giuseppe

Siamo ormai alla pazzia totale. Chi va in casa d'altri deve accettare usi e costumi dei residenti che, in quel luogo lavorano e vivono. A questi pseudo turisti non piacciono le campane dei cavalli, in altri si lamentano della campane della chiese, piu si lamentano del rumore di moro e auto, di turisti come loro, o degli schiamazzi dei bambini che giocano, dove ce ne sono ancora, poi si lamentano che non trovano prosciutto e melone ai rifugi, ecc. Questa gente, cui non piace niente degli altri, farebbe bene a starsene chiusa on casa propria, davanti al televisore.

Franco

Se a regime transiterà la quasi totalità dei mezzi che transitavano in passato, che senso ha fare questa finta ztl ? Per pura ideologia ?

Il Fustigatore

Che gente di me**a