Commenti su: A Seriate i vigili con i bastoni distanziatori. L'opposizione: «Che esagerazione!»

Giuseppe Boschini

Ma come' che funziona il bastone distanziatore..... schiacci un pulsante e si allunga.... tipo il cannocchiale?....uaoh....che tecnologia alla avanguardia....

franco

La sinistra purtroppo è contraria "a prescindere ", e per questo non crescerà mai.

gianluigi

Mi chiedo, come la sinistra, possa riprendersi, se non perde occasione per osteggiare tutto quello che, come in questo caso, molto giustamente, viene messo in atto, per la sicurezza degli operatori della sicurezza. Date in dotazione le cerbottane, forse saranno d'accordo.

Aurora

E ora che li usino!

Max

Le misure di sicurezza per la tutela degli operatori è un obbligo per il datore di lavoro. Quindi tutto ciò che può evitare infortuni ben venga.

Claudio

La sinistra al solito non ha argomenti e vaneggia Ben vengano questi dispositivi e i taser in dotazione a vigili e forze dell'ordine in generale.

Fracesco Giuseppe

Era ora. Con tutte le aggressioni alle forze dell'ordine che ci sono state, dovrebbero darli a tutti gli agenti di tutte le varie polizie. La sinistra sta sempre con i criminali e l'illegalità, mai con la gente onesta e gli agenti. La sentenza sulla Diciotti lo dimostra ancora una volta.

Massimo

La sinistra, come al solito, teme che qualche delinquente fankazzista di seconda generazione si faccia la bua. Via libera invece agli accoltellamenti ai danni degli italiani

Matteo

Buttar via soldi? Per due bastoni? Cosa costano? Sono d'oro? Ma di cosa parlano? Considerando che il giorno dell'Epifania propio a Seriate c'è quasi stato un femminicidio nel parcheggio del supermercato e la donna è salva solo per il coraggio di un passante e degli altri clienti, forse è proprio il caso di dare due bastoni ai vigili. Ma l'opposizione ideologica dove vive? Vanno loro a mani nude ad affrontare gente col coltello?