Attualità
Ma che succede?

A Treviglio, in mezzo a un incrocio, è spuntata una bara. Ecco che cosa è successo

La foto è iniziata a circolare sui social e via WhatsApp, allarmando anche il sindaco. Ma il mistero è stato presto risolto

A Treviglio, in mezzo a un incrocio, è spuntata una bara. Ecco che cosa è successo
Attualità 13 Maggio 2022 ore 16:42

Era proprio lì, in mezzo alla strada, senza alcun apparente motivo. Come raccontano i colleghi di PrimaTreviglio, nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 13 maggio), nel traffico all'incrocio tra viale Piave e via Curletti a Treviglio, una bara, fortunatamente vuota, è finita in mezzo alla carreggiata.

L'immagine della bara, fotografata da un passante, sta facendo il giro del web e si sprecano le "interpretazioni". Si è trattato tuttavia di un banale, piccolo incidente. La bara - vuota - si trovava all'interno di un mezzo di proprietà di un'agenzia di pompe funebri della città che stava effettuando un trasporto. A un certo punto, il portellone del veicolo si è aperto e, percorrendo la rotonda, la cassa da morto è scivolata per strada. Finendo al centro della careggiata, sul trafficatissimo viale alberato.

Gli operatori dell'impresa di onoranze funebri si sono immediatamente accorti di quanto accaduto e hanno caricato di nuovo la bara sul mezzo appena possibile. Nel frattempo, però, un passante ha scattato la foto e l'ha postata. E questa ha iniziato a circolare per il web.

Anche il sindaco di Treviglio, Juri Imeri, è stato avvisato dell'accaduto: ha ricevuto la segnalazione su WhatsApp e si è mobilitato per appurare cosa fosse successo. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter